Pro Patria Museum, altri due pannelli per le figurine dei 100 anni

Alfieri Tigrotti e i Cannonieri biancoblù troveranno posto sui muri del museo nell'ambito dell'iniziativa "100 figurine per entrare nella storia"

figurine pro patria museum

Domani – domenica 27 ottobre – in occasione del quinto compleanno del Pro Patria Museum e della sfida di campionato tra i tigrotti di mister Ivan Javorcic e la Carrarese, verranno presentati altri due pannelli dell’iniziativa “100 figurine per entrare nella storia”.

Protagonisti dei due pannelli che verranno affissi negli spazi del museo biancoblu “Antro della Tigre” saranno gli Alfieri Tigrotti e i Cannonieri biancoblù.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore