Si perde nel bosco: anziana di 90 anni ritrovata nella notte

In serata per le ricerche  è intervenuta una squadra di quattro tecnici di ricerca dell'Ust Varese che hanno operato insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri

Unità di soccorso tecnico e ricerca persone - UST

(Immagina di repertorio)

Allarme a Sumirago per la scomparsa di una donna di quasi 90 anni che si era allontanata da casa già dal pomeriggio di ieri, mercoledì 16 ottobre.

In serata per le ricerche  è intervenuta una squadra di quattro tecnici di ricerca dell’Ust Varese che hanno operato insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri.

La donna è stata ritrovata viva in una zona boschiva e paludosa ed è stata recuperata e trasportata dai soccorritori con una barella toboga e assegnata al personale della Croce Rossa per il successivo  trasporto in  ospedale  per accertamenti sanitari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore