Un libro e una tazza di tè con i ragazzi dell’Ipc Verri

Appuntamento venerdì da Boragno con l'evento, incentrato sul rapporto tra letteratura e tè. Un gadget e una tazza della bevanda per chi donerà un libro

io leggo perchè

Anche quest’anno l’IPC “Verri” di Busto Arsizio partecipa all’iniziativa Io leggo perché con un evento dal titolo “LetTÉratura, un libro e una tazza di tè”. L’evento, incentrato sul rapporto tra letteratura e tè, si svolgerà durante la mattina di venerdì 25 ottobre 2019 presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio, dove i ragazzi dell’istituto leggeranno ad alta voce alcuni passi tratti dai più celebri romanzi in cui questa bevanda assume un ruolo centrale.

Gli studenti ringrazieranno tutti coloro che vorranno donare un libro alla biblioteca della loro scuola con un gadget fatto con le loro mani e naturalmente con una buona tazza di tè!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.