Alex, un ragazzo educato con la passione per il calcio
Il ragazzo morto oggi, sabato 16 novembre, in un tragico incidente frequentava l’Isis Stein di Gavirate e giocava nel Varese Calcio a 5
Una giovane vita si è spezzata oggi, sulle curve della strada provinciale tra Gemonio e Caravate.
Alexandru Liviu Peia, che tutti conoscevano come Alex, 19 anni compiuti lo scorso 30 agosto, era un ragazzo pieno di vita.
Giocava a calcio nel Varese Calcio a 5 come portiere e frequentava la classe quinta dell’istituto superiore di Gavirate, lo “Stein”.
Proprio da scuola stava facendo rientro a casa, a Caravate, dopo le lezioni del sabato, prima che la sua auto sbandasse perdendo il controllo.
In paese era conosciuto e anche il sindaco Nicola Tardugno si dice addolorato: «Lo conoscevo, ci eravamo anche scontrati in campo qualche volta. Rispetto il dolore della famiglia ma mi sento di dire che lo aveva cresciuto con educazione».
Anche la sua squadra di calcio, il Varese Calcio a 5 ha voluto ricordarlo con un post su Facebook: «Non ci sono parole. Perdere un ragazzo giovane per una famiglia come la nostra è un duro colpo. Grande Peia, ora voli e pari lassù… non ti scorderemo mai e sarai sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia di Alex nel suo dolore. R.i.p. portierino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.