Grave incidente sulla variante Sp1: un morto

L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 13 non lontano dalla zona industriale di Gemonio

Caravate: incidente mortale

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle 13 di oggi, sabato 16 novembre, sulla variante della Sp1 a Caravate, non distante dalla zona industriale di Gemonio.

Due auto si sono scontrate violentemente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 19enne, a bordo di una Ford Focus diretto verso Caravate, avrebbe perso il controllo in curva ribaltandosi e terminando la corsa sull’altro mezzo, che proveniva dalla direzione opposta.

Per uno dei due feriti, un ragazzo di 19 anni, non c’è stato niente da fare. L’altro è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, ovvero non in pericolo vita.

Sul posto, oltre alle ambulanze, all’auto medica e alla polizia locale del Verbano, anche i Vigili del fuoco, intervenuti dalle sedi di Ispra, Laveno e Varese con due autopompe e un’autogru. Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore