Carabinieri coi cani trovano droga fuori da scuola

Passati al setaccio oltre 200 studenti degli istituti superiori della città, dalle cartelle spunta marijuana

Droga, carabinieri in azione fuori dalle scuole

Alla fine dalle cartelle è spuntata la marijuana: l’hanno fiutata i cani che i carabinieri hanno schierato a Busto Arsizio fuori da alcuni istituti superiori.

Galleria fotografica

Droga, carabinieri in azione fuori dalle scuole 3 di 3

Si tratta dell’attività di prevenzione e contrasto dei militari per colpire lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle adiacenze degli istituti scolastici.

E nelle scorse ore, con l’ausilio dell’unità cinofila nucleo carabinieri Casatenovo (Lc), i carabinieri della stazione di Busto hanno passato al “setaccio“ poco meno di 200 studenti – controllati all’esterno di alcune scuole della città.

Nel corso dei controlli sono stati segnalati alla competente autorita’ amministrativa, in quanto trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana due giovanissimi studenti, un 19enne ed un 18enne, entrambi incensurati, trovati in possesso di marijiuana per uso personale;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Droga, carabinieri in azione fuori dalle scuole 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.