Flash mob al castello contro la violenza sulle donne

Appuntamento al castello, sede del municipio, per un'iniziativa realizzata in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

violenza sulle donne scarpe rosse

Domenica 24 novembre, alle ore 11.20, il Comune di Fagnano Olona, il Centro Icore e Crt propongono un flah mob in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Un piccolo spettacolo al cortile del Castello visconteo per puntare l’attenzione su un tema di drammatica attualità.

Un messaggio quindi di speranza, di rinascita, un invito a farsi aiutare, usufruendo dei punti di aiuto presenti sul territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore