Greta e gli orsi polari, all’Open Toast si parla di comunicazione e cambiamenti climatici
Seconda data della serie di incontri di Hagam: un'oretta, in ora da aperitivo, per aggiornarsi sulle tendenze del mondo della comunicazione

Torna mercoledì l’Open Toast di Hagam, l’appuntamento mensile con chi lavora con la comunicazione. Un’ora o poco più di presentazione, per rimanere aggiornati e scoprire nuovi linguaggi e strumenti, approfittando anche per l’aperitivo di Degustibus e le birre di A tutto malto.
Il secondo appuntamento del nuovo ciclo è dedicato al tema ambientale o meglio della comunicazione sul cambiamento climatico: “Dalle immagini di orsi polari ai cartelli di protesta di Greta Thunberg: che differenza c’è tra questi due modi di parlare di cambiamento climatico?”. Risponde alla domanda Alberto Marzetta.
Dopo essere stato tra i primi di Hagam-Esserincomunicazione, Marzetta ha intrapreso un percorso che lo ha portato all’imprenditoria.
Oggi è partner di Amapola dove coordina progetti nell’ambito della sostenibilità; è anche facilitatore, formatore, trail runner e papà di Bruno.
Come sempre, Sarah Marseglia (in collaborazione con Hagam) proporrà anche un aggiornamento su altre tendenze del mondo della comunicazione.
(foto: wikipedia)
L’Open Toast è ospitato da Degustibus, in via Pietro da Gallarate, Gallarate.
Il successivo appuntamento con l’Open Toast sarà poi il 4 dicembre 2019: “I libri ai tempi di Instagram”, con Francesca Crescentini aka Tegamini, traduttrice e blogger a tempo pieno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.