Induno Olona, verifiche tecniche sulla rete idrica

Acsm Agam Reti Gas Acqua S.p.A. ha in corso una fase di studio per l’efficientamento ed ottimizzazione idraulica dell’intero acquedotto

Generico 2018

Acsm Agam Reti Gas Acqua S.p.A. ha in corso una fase di studio per l’efficientamento ed ottimizzazione idraulica dell’intero acquedotto del Comune di Induno Olona.

A tal fine si comunica che, tra le ore 22.00 di martedì 12 Novembre e le ore 3.00 di mercoledì 13 Novembre 2019, sarà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Via Olona, Via Buccari, Via Molini trotti, Via Angelo Poretti, Via Re Magi, Via Novara, Via Mulini Grassi.

Alla riattivazione dell’erogazione potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Per eventuali richieste di informazioni o comunicazioni da rivolgere al nostro personale prima dell’inizio dei lavori, vogliate cortesemente contattare il nostro Ufficio Reti al n. 0332 290 305 / 0332 290 362.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.