La pioggia vince sulla Magia del Natale: evento annullato

Viste le previsioni meteo in peggioramento, gli organizzatori hanno deciso di annullare l'edizione 2019 di "Magia di Natale ad Arcisate", in programma per domani, domenica 24 novembre

Generico 2018

A malincuore, viste le previsioni meteo in peggioramento, gli organizzatori hanno dovuto prendere questa mattina la decisione di annullare l’edizione 2019 di “Magia di Natale ad Arcisate”, in programma per domani, domenica 24 novembre.

E’ invece confermato il mercatino di Natale dell’associazione “Michi Raggio di sole” che si svoge al coperto in Sala Frontalieri.

di
Pubblicato il 23 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore