Lavori a Barasso, sospensione delle rete idrica

Alla riattivazione dell’erogazione potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua anche presso le vie limitrofe a quelle sopra indicate

acqua rubinetto acquedotto apertura

Acsm Agam Reti Gas Acqua S.p.A. comunica che, al fine di effettuare un intervento idraulico lungo la rete dell’acquedotto di Barasso, si procederà all’interruzione dell’erogazione idrica dalle ore 9 sino alle ore 16 di lunedì 11 novembre alle utenze presso le quali viene consegnata la presente informativa.

Alla riattivazione dell’erogazione potranno verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua anche presso le vie limitrofe a quelle sopra indicate; si consiglia pertanto di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Per informazioni contattare l’Ufficio Reti ai seguenti recapiti telefonici: 0332/290362 0332/290365. In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato e riprogrammato, previa nuova informativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore