Quantcast

L’Under 15 della Varese Academy va in Europa

La formazione giovanile della Pallacanestro Varese parteciperà alla European Youth Basketball League

under 15 varese academy

La Eybl (European Youth Basketball League) è il torneo giovanile più prestigioso a livello europeo.

Quest’anno a questa importante competizione continentale parteciperà anche la Varese Academy Pallacanestro, un traguardo prestigioso per i giovani biancorossi dell’Under 15 che avranno l’opportunità di confrontarsi con i pari età più forti d’Europa.

La manifestazione si svolgerà in diversi stage. Il primo si terrà a Levice in Slovacchia dal 28 novembre al 1 dicembre, mentre il secondo sarà in Bulgaria, a Botevgrad, dal 23 al 26 gennaio.

L’Academy Varese è stata inserita nel Girone C assieme a Bayern Monaco (Germania), Dan Dacian (Romania), Div Belgrade (Serbia), Academy Fidenza (Italia), Mladost Zemun (Serbia), Junior Levice (Slovacchia), Balkan (Bulgaria) e Soproni Sportiskola Egyesulet (Ungheria).

Le partite si potranno anche seguire in diretta sul canale Youtube Sportopus 2.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore