A Palazzo Reale tutta la magia del Natale

Sabato 23 e domenica 24 novembre a Palazzo Reale tante bancarelle ma anche stand gastronomici, la fattoria di Babbo Natale e appuntamenti musicali

Natale generiche

Fine settimana all’insegna di lucine, dolci musiche e Babbi Natale a Clivio, dove sabato 23 e domenica 24 novembre torna a Palazzo Reale l’iniziativa dei Mercatini di Natale, con un programma ricco di appuntamenti.

Oltre alle bancarelle dove hobbysti, artigiani e creativi proporranno tante idee regalo, non mancheranno stand gastronomici con castagne, vin brulè e panigacci e attrazioni per i più piccoli come la fattoria di Babbo Natale.

L’arrivo dei Babbi Natale in moto con l’accensione delle luminarie, che era inizialmente previsto per sabato pomeriggio, è stato spostato a domenica a causa delle previsioni meteo.

Domenica oltre alle bancarelle ci sarà tanto spazio per la musica: alle 14 si esibiranno gli allievi di pianoforte del Borgo Musicale,14.30 il Coro Melodie dal Borgo di Clivio, alle 15.30 il Coro Nova Vox del Civico Liceo Musicale di Varese e alle 16.30 le allieve di canto del Borgo Musicale.

Dalle 15 alle 18, inoltre, si potranno assaggiare i panettoni artigianali realizzati da Il Forno di Clivio.

Al termine della giornata un altro momento dedicato ai bambini, con la consegna delle letterine a Babbo Natale.

L’evento è organizzato da Ivantus in collaborazione con diverse associazioni e con il patrocinio del Comune.

 

di
Pubblicato il 21 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore