Paul McCartney annuncia due date in Italia
Il cantante si esibirà mercoledì 10 giugno a Napoli, in piazza Plebiscito e sabato 13 giugno al Lucca Summer Festival, alle Mura storiche

Paul McCartney annuncia due date in Italia: mercoledì 10 giugno a Napoli, in piazza Plebiscito e sabato 13 giugno al Lucca Summer Festival, alle Mura storiche.
I biglietti saranno in vendita da venerdì 22 novembre alle 10 in pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio mentre lunedì 25 novembre alle 10 online suwww.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.
Il tour lo porterà a esibirsi a Lucca per la prima volta e tornare a Napoli dopo 29 anni.“ Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.