Il sindaco Babbo Natale porta le luci nei quartieri e in centro

Antonelli si improvvisa elettricista e accende le luminarie nella via per Lonate inaugurata a settembre poi va in via Milano travestito da Santa Claus: "Dal prossimo anno ci penserà chi rifarà l'illuminazione cittadina"

L’accensione delle luminarie in via per Lonate ha dato il via ad una reazione a catena in cui si sono illuminati tutti i quartieri della città. Il completamento è avvenuto oggi alle 18:30 con l’accensione delle luci nel centro con il sindaco Emanuele Antonelli vestito da Babbo Natale. Ha inizio ufficialmente il Natale di Busto Arsizio

Galleria fotografica

Sia accende il Natale a Busto Arsizio 4 di 6

«È stata data per prima a via Lonate come un segnale forte in segno di riconoscimento della lunga attesa dei cittadini residenti e commercianti della via. Natale è molto importante, rappresentando circa 1/3 delle vendite di tutto l’anno per cui stiamo facendo il possibile, ma un grande aiuto arriva dalle associazioni e dalle scuole» – ha spiegato Paola Magugliani.

Per il prossimo anno, le luminarie di Natale saranno comprese dalla nuova azienda che vincerà il bando quindi il risparmio sarà maggiore per quanto riguarda le luci e, ha chiarito il sindaco «ci potremmo concentrare su altre iniziative».

di
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sia accende il Natale a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.