Sportelli Acsm Agam: è arrivato il momento del trasloco da Villa Augusta

Da lunedì 25 novembre gli sportelli per il pubblico di Acsm-Agam, Acsm-Agam ambiente e Enerxenia si trasferiranno in via Avegno 4, a pochi passi da piazza Repubblica. Gli uffici amministrativi si trasferiranno invece all'ex Enel a inizio 2020. Ecco gli orari del trasloco

Varese generiche

La comunicazione ha l’asettica dicitura “comunicati di servizio” ma la notizia, per i varesini, è di quelle epocali: è arrivato il momento del trasloco di Acsm Agam da villa Augusta.

Chi fino ad oggi andava per le proprie pratiche di gas acqua o luce in via san Giusto a Giubiano, da lunedi prossimo andrà molto più in centro: in via Avegno 4.

Gli sportelli di igiene urbana, acqua e luce si trasferiranno infatti, a partire dal 25 novembre (cioè lunedì prossimo), in quello che fu un negozio prima di usato tecnologico e poi di abbigliamento cinese, a pochi passi da piazza della Repubblica: gli orari di apertura saranno per gli sportelli di igiene urbana, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 mentre per gli sportelli dei clienti acqua lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16, e per gli sportelli luce e gas, sotto il marchio Enerxenia, saranno aperti da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle 16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.00

Per gli sportelli di villa Augusta la chiusura, questa settimana, è anticipata: l’ultimo giorno utile sarà giovedì 21. Venerdì 22 novembre gli sportelli di Villa Augusta resteranno chiusi infatti per consentire di completare il trasloco nella nuova sede.

A trasferirsi in via Avegno, comunque, saranno solo gli sportelli aperti al pubblico, cioè quelli di primo contatto con la cittadinanza: gli uffici amministrativi si trasferiranno da Giubiano più avanti, quando sarà pronta la loro sede all’Ex Enel di viale Belforte.

ENERXENIA FESTEGGIA IL SUO NUOVO UFFICIO CON LA CITTA’

Per celebrare l’apertura del nuovo ufficio di Varese,  che ha «L’obiettivo dichiarato di offrire ai clienti uno spazio ancora più accessibile, consolidando la presenza sul territorio, all’insegna del radicamento e dell’attenzione alla clientela»,  Enerxenia ha organizzato una festa aperta a tutta la cittadinanza in programma dalle 14.30 alle 18.30 di mercoledì 27 novembre.

A pochi passi dal nuovo sportello, In piazza Repubblica, adulti e bambini potranno cimentarsi nei tiri a canestro sfidando alcuni loro beniamini della pallacanestro Varese:  sono inoltre organizzati per l’occasione food truck, artisti di strada, live band, mentre alle 17 è previsto il taglio del nastro, in un clima gioioso per dare il benvenuto al nuovo sportello di Enerxenia, azienda del gruppo Acsm Agam, che vanta oltre 200 mila clienti per le forniture di luce e gas a famiglie, condomini, imprese e pubblica amministrazione.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore