Aspem trasloca: lascerà villa Augusta

Si sposterà da Giubiano a Biumo la sede di Acsm-Agam, la società di servizi una volta chiamata Aspem. Il trasferimento è previsto a inizio 2020, la sede sarà quasi certamente all'ex Enel

Varese generiche

Acsm Agam, l’azienda dei servizi varesina che ha i suoi sportelli principali nella sede di villa Augusta, nel quartiere di Giubiano, sta per traslocare.

La notizia, che non è stata confermata (ma nemmeno smentita) ufficialmente dalla società è però pressochè certa, come probabilissima è anche la  nuova sede dopo lo spostamento.

Gli uffici si sposteranno infatti nella ristrutturanda area della Ex Enel, a Biumo, la cui riqualificazione sarà completata agli inizi del 2020.

di
Pubblicato il 01 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore