Vigili del fuoco al castello per un principio d’incendio ma il sopralluogo non trova nulla

L’allerta era scattata per un principio d’incendio alla torretta del castello partito da una segnalazione telefonica alla centrale dei vigili del fuoco

castello di somma lombardo

I mezzi dei vigili del fuoco che hanno attraversato Somma Lombardo per fiondarsi nel cortile del Castello di San Vito hanno preoccupato molti dei cittadini che hanno assistito alla scena ma, per fortuna, nulla di grave sembra essere avvenuto all’interno.

L’allerta era scattata per un principio d’incendio alla torretta del castello partito da una segnalazione telefonica alla centrale dei vigili del fuoco.

Arrivati sul posto, e allertati gli ignari dipendenti della struttura storica, i vigili del fuoco hanno fatto tutti i controlli necessari e appurato che si era trattato di un falso allarme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore