Allagamento allo stadio. Banfi: “Sembra la fabbrica del Duomo”
All’interno dello stadio comunale Colombo Gianetti di via Biffi l’acqua è penetrata all’interno dei locali dell’associazione sportiva. Il consigliere comunale Banfi bacchetta l'amministrazione Fagioli

Allagamento nella sede dell’Atletica Osa.
All’interno dello stadio comunale Colombo Gianetti di via Biffi l’acqua è penetrata all’interno dei locali dell’associazione sportiva. Il problema è stato tamponato dai volontari con giornali e stracci per asciugare l’acqua penetrata per via delle forti piogge dei giorni passati.
Sul tema interviene Francesco Banfi, consigliere comunale indipendente: «Martedì 3 dicembre per motivi personali mi sono recato allo stadio comunale “Colombo-Gianetti” e ho trovato la sede della sede atletica OSA cosparsa di giornali con cui si stava raccogliendo l’acqua risultante dall’allagamento occorso domenica 1 dicembre. La situazione di cui sono stato testimone si è verificata a due giorni dal fatto principale. Con ogni probabilità sembra si tratterebbe degli scarichi non funzionanti degli spogliatoi posti proprio sopra al locale segreteria – commenta Banfi, che ha provveduto a mandare una mail agli uffici comunali competenti -. Ormai è assodato che lo stadio per l’amministrazione Fagioli è la fabbrica del Duomo: non ha ancora fatto in tempo a finire un’opera che quella precedente deve essere ripresa. Visto i cospicui fondi pubblici destinati, nell’interesse dei cittadini credo che l’amministrazione debba spiegare cosa sta accadendo allo stadio e per quale ragione le opere non riescono mai ad essere considerabili come concluse».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.