Camion guasto in dogana, coda in superstrada a Busto
Problemi tra Gallarate e Busto, direzione Milano
Il guasto a un camion, all’ingresso della superstrada all’altezza della dogana di Busto Arsizio, sta creando molti disagi sulla Statale 336, la superstrada di Malpensa.
(foto d’archivio)
Il mezzo bloccato si trova sul controviale della superstrada 336 all’altezza della dogana e dello scalo intermodale, a fianco della carreggiata direzione A8-Milano: nel giro di poche decine di minuti altri mezzi pesanti si sono incolonnati finendo ad occupare anche la corsia di marcia e a causare code per chi viene da Malpensa ed è diretto verso Milano.
Sul posto anche alcuni tecnici Anas.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.