Basket, la Nazionale italiana con sindrome di down vince i Mondiali

La Nazionale italiana di basket per atleti con sindrome di Down è salita, di nuovo, sul tetto del Mondo vincendo i campionati Mondiali giocati in Portogallo

nazionale italiana di basket composta da ragazzi con sindrome di Down

In molti lo hanno scritto oggi e noi ci uniamo a loro:

Per il secondo anno di seguito la Nazionale Italiana Atleti di pallacanestro con sindrome di Down è campione del mondo. La Nazionale italiana di basket per atleti con sindrome di Down è salita, di nuovo, sul tetto del Mondo vincendo i campionati Mondiali giocati in Portogallo. Battuti in finale i padroni di casa col punteggio di 36-22.

Nell’ultimo anno e mezzo hanno vinto: Europei, Mondiali e ancora Mondiali.

Ecco i nomi dei campioni: Alessandro Ciceri, Alessandro Greco, Davide Paulis, Andrea Rebichini, Antonello Spiga, Emanuele Venuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore