Il Comune cerca un vigile e un autista di scuolabus

Pubblicati i due bandi per la selezione delle due persone che andranno a ricoprire i due ruoli

ternate centro

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale – n. 99 del 17.12.2019 n. 2 concorsi pubblici per l’assunzione di:

– di n. 1 Agente di Polizia Locale – categoria C, posizione economica C1 – in possesso di diploma di scuola superiore e patente B
– di n. 1 Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico-Autista di Scuolabus – categoria B3, posizione economica B3 – in possesso di diploma/attestato triennale di qualifica professionale e patente D + CQC trasporto persone

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE IL 16 GENNAIO 2020

I bandi completi e le domande di partecipazione sono rinvenibili ai seguenti link:

bando e domanda per Agente di Polizia Locale

bando e domanda per Operaio Specializzato/Collaboratore Tecnico-Autista di Scuolabus

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.