Corale Amadeus: due concerti per i trent’anni di attività
Alla chiesa di SS. Fabiano e Sebastiano di Rancio Valcuvia e presso la Chiesa San Giovanni Battista di Germignaga
La corale Amadeus di Cuveglio quest’anno festeggia i trent’anni di attività e offre due imperdibili appuntamenti musicali.
Si inizia sabato 21 dicembre 2019 ore 21 alla Chiesa SS. Fabiano e Sebastiano di Rancio Valcuvia con un “Concerto d’avvento” – “Auguri in musica”; Coro Amadeus Cuveglio: direttore: M° Loris Capister, Organista: M° Marco Cadario, soprano: Antonella Romanazzi. Presentazione brani: Angela Viola. Ingresso libero e gratuito.
Il secondo appuntamento si terrà il giorno successivo, 22 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa San Giovanni Battista.
Direttore: M° Loris Capister, organista: M° Marco Cadario. Presentazione brani: Angela Viola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.