Inaugurazione del presepe al Cinzanino

La natività sarà visitabile alla palestra di roccia a partire dal pomeriggio di sabato prossimo

Avarie

Le statuette fatte a mano direttamente per l’occasione. Una fetta di panettone col vin brulè: non è Natale ma quasi al “Cinzanino“, la palestra di roccia di Maccagno con Pino e Veddasca che sabato prossimo si arricchirà di un segno distintivo: il presepe.

L’appuntamento è previsto per sabato 7 dicembre alle 14.30. Presenti per l’inaugurazione il presidente del Cai Sergio Peduzzi, il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera e il parroco, don Franco.

«Si ringraziano tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera ed in particolare l’artista maccagnese Giorgio Bianchi autore della scenografia», dicono gli organizzatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore