Kaso in concerto, il Natale in rap allo Spazio 23

L'appuntamento è per venerdì 20 dicembre. Ad aprire la serata il giovane rapper Damiano Prifti in arte Flaco

Tempo libero generica

Venerdì 20 dicembre ore 22, il rapper Kaso torna in concerto per presentare i suoi nuovi brani, alcuni già pubblicati mentre altri saranno delle assolute novità che potrete scoprire solo dal vivo. La serata si svolge allo Spazio 23 di Gallarate.

Il rapper varesino sarà accompagnato da una vera e propria band composta da altrettanti musicisti : Mauro Banfi (tastiere e piano), Marco Mengoni (batteria) e Francesca Morandi (basso). Lontano dal Rap confezionato per i giovanissimi, Kaso aggiorna il suono più classico dell’Hip Hop arricchendolo di inserti suonati che rendono il lavoro ricco di musicalità.

Ad aprire il concerto ci sarà il giovane rapper Damiano Prifti in arte Flaco, classe 96, di Busto Arsizio, che ha già pubblicato un album nel 2017 ma che da poco è tornato far ascoltare nuova musica in modo costante. Una volta al mese , infatti, pubblica un singolo e il 15 dicembre è uscito il suo regalo di natale intitolato “Sanno Che”. A seguire Dj set con ImNotAnInfluence. Ingresso gratuito ma con tessera associativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.