Il Legnano vince ancora, sconfitte Caronnese e Castellanzese

I lilla piegano la Virtus CiseranoBergamo, la Lucchese passa a Caronno Pertusella, neroverdi trafitti dal Brusaporto

caronnese lucchese

Altra domenica di campionato condizionata dalla pioggia per Caronnese, Castellanzese e Legnano. L’unica a fare punti sono i lilla che battono 2-1 la Virtus CiseranoBergamo, mentre vengono sconfitti rossoblu e neroverdi.

GIRONE A

CARONNESE – LUCCHESE 2-3

Avanti 2-0 la Caronnese si fa rimontare dalla Lucchese al “Comunale” di Caronno Pertusella e perde 3-2 in un finale amarissimo per i ragazzi di mister Roberto Gatti. I rossoblu erano passati in vantaggio nel primo tempo con Scaringella al 30’. Nella ripresa ancora Scaringella sembrava aver chiuso la sfida anche perché i toscani sono rimasti in 10 per l’espulsione di Bitep. Nel finale però i rossoneri hanno accorciato con Vignali al 36’, pareggiato con Papini al 43’ e trovato la rete della vittoria in pieno recupero con Falomi.

RISULTATI: Chieri – Ligorna 2-1; Caronnese – Lucchese 2-3; Fezzanese – Bra 0-2; Lavagnese – Vado 0-3; Prato – Casale 2-0; Savona – Sanremese 1-2; Seravezza – Real Forte 3-3; Verbania – Borgosesia rinviata; Fossano – Ghiviborgo 3-2.

CLASSIFICA: Prato, Sanremese 25; Fossano, Caronnese 23; Lucchese 22; Fezzanese, Real Forte, Casale 20; Chieri, Seravezza 19; Savona 18; Borgosesia 17; Verbania, Bra 14; Vado 12; Ligorna 11; Lavagnese 10.

GIRONE B

CASTELLANZESE. – BRUSAPORTO

Non riesce a infilare la seconda vittoria la Castellanzese, sconfitta 3-0 in casa dal Brusaporto. Gara nata male per i neroverdi, sotto già al 3’ per la rete di Belotti e raddoppio ospite giunto al 15’ su rigore con Forlani. Nella ripresa il 3-0 per il Brusa arriva al 36’ con Vitali.

LEGNANO – VIRTUS CISERANOBERGAMO 2-1

Continua a vincere il Legnano che continua ad abitare le zone nobili della graduatoria. Oggi i lilla al “Mari” hanno superato 2-1 la Virtus CiseranoBergamo. Legnano in vantaggio al 15’ con Gasparri, i bergamaschi hanno trovato il pari al 35’ con il rigore realizzato da Okyere. Nella ripresa il pressing lilla si è tramutato nella rete del 2-1 al 42’  con il colpo di testa di Cocuzza, ancora una volta decisivo.

RISULTATI: Caravaggio – Seregno 1-1; Castellanzese – Brusaporto 0-3; Folgore Caratese – Virtus Bolzano 2-0; Inveruno – Villa Valle 4-3; Legnano – Virtus CiseranoBergamo 2-1; Levico – Arconatese 3-0; Milano City – Dro 2-2; NibionnOggiono – Tritium 1-1; Ponte San Pietro – Pro Sesto 0-1; Scanzorosciate – Sondrio 1-0.

CLASSIFICA: Pro Sesto 37; Legnano, Scanzorosciate 32; Seregno, Folgore Caratese 28; Tritium, Sondrio 25; Brusaporto, Arconatese 24; NibionnOggiono 23; Virtus CiseranoBergamo 21; Ponte San Pietro 18; Caravaggio, Villa Valle 16; Levico 15; Castellanzese 14; Inveruno 13; Virtus Bolzano 11; Dro 10; Milano City 9.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.