Nuovo pulmino per l’associazione “Diamoci una mano”

È stato consegnato all’associazione “Diamoci una mano”, che ha contribuito economicamente all’acquisto della pedana mobile, la nuova autovettura a servizio delle attività associative

pulmino morazzone

È stato consegnato all’associazione “Diamoci una mano”, che ha contribuito economicamente all’acquisto della pedana mobile, la nuova autovettura a servizio delle attività associative.

“Un momento di condivisione di progetti e di idee che si è concretizzato. Ringrazio vivamente l’associazione per il lavoro quotidiano che svolge e per il contributo erogato per l’acquisto della pedana mobile installata sulla vettura per l’accesso alle persone con disabilità, grazie alla quale il servizio offerto sarà ancora più aderente alle necessità degli utenti” commenta il Sindaco Maurizio Mazzucchelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore