Silvio Raffo e il suo thriller si presentano in biblioteca

Appuntamento con i libri per giovedì 5 dicembre a Inarzo, dove continua la rassegna “Incontro con l’autore…in biblioteca”

Generico 2018

Appuntamento con i libri per giovedì 5 dicembre a Inarzo, dove continua la rassegna “Incontro con l’autore…in biblioteca”. Ospite della serata Silvio Raffo con il suo libro “Il segreto di Marie-Belle, diario di un’ombra”.

Si tratta di un thriller psicologico: un nodo indissolubile lega l’istitutrice Aurelia e la sua pupilla Marie-Belle, la cui complicità quotidiana origina una spirituale quanto morbosa liaison dangereuse, costellata da una catena di morti apparentemente naturali. Dialoga con l’autore: Emiliano Pedroni.

Ingresso libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore