Spettacolo di magia al Centro La Torre con Nathan, piccolo grande illusionista

Sabato 14 dicembre alle 20 il Mago Nathan si esibirà con uno spettacolo per bambini e famiglie offerto dal Comune

Generico 2018

Un piccolo grande mago per una serata piena di stupore e giochi di prestigio.

Sabato 14 dicembre alle 20 il Mago Nathan si esibirà al Centro La Torre di Losone in uno spettacolo per bambini e famiglie offerto dal Comune.

Nathan Pedroni non aveva ancora 8 anni quando con una valigia rossa e una nera ha iniziato ad esibirsi con il suo piccolo spettacolo di magia alle feste di compleanno. Oggi il Mago Nathan, come è ormai conosciuto dal suo pubblico di giovanissimi, frequenta la scuola media e per la prima volta salirà sul palco a Losone. Non si presenta più con i piccoli trucchetti presi dalle scatole da illusionista trovate nei negozi, ma con un nuovo e più grande spettacolo ricco di luci, colori e naturalmente tanta magia.

L’entrata è libera, grazie al sostegno del Comune di Losone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore