Il 2020 dei Mastini inizia a Caldaro

I Gialloneri, matematicamente secondi in campionato, scenderanno in campo sabato 4 gennaio alle 19.30

I Mastini battono Caldaro

La prima partita del 2020 dei Mastini Varese Hockey è a Caldaro. Sabato 4 gennaio (ore 19.30) i gialloneri andranno in Alto Adige per disputare l’ultima sfida della prima fase del Campionato IHL di hockey ghiaccio.

Certi matematicamente della seconda posizione in classifica, il match servirà più che altro per provare a guadagnare qualche punto sulle avversarie in vista del Master Round.

Dopo tanti anni i Mastini si sono qualificati ai playoff con largo anticipo; sicura anche la partecipazione alla fase finale della Coppa Italia con la semifinale già configurata contro Pergine.

A Caldaro non sarà una passeggiata, ma una trasferta da vivere con la giusta concentrazione per iniziare l’anno nel miglior modo possibile, anche perché i punti in classifica verranno poi ridotti attraverso un conteggio che prevede una divisione per tre di quelli attuali, quindi meglio accumularne il più per rimanere a ridosso del Merano capolista e più lontani possibile dal Pergine terzo e impegnato proprio contro le aquile meranesi; anche per questo una vittoria dei Mastini avrebbe una duplice valenza.

La formazione varesina troverà un avversario arrabbiato per una prima parte di stagione sotto le attese, ma dopo il cambio di allenatore la squadra sembra aver cambiato marcia riuscendo nelle ultime giornate a conquistare diversi risultati positivi.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.