Armata Brancaleone Polha, doppio appuntamento
Sabato 11 gennaio due incontri con il para ice-hockey, la mattina a Milano, in serata al PalaGhiaccio

Doppio appuntamento con l’Armata Brancaleone Polha e il para ice-hockey sabato 11 gennaio.
Si parte la mattina, dalle ore 11.00 a Milano in piazza Città di Lombardia con un’esibizione sulla pista di ghiaccio della piazza. Saranno presenti anche giocatori della nazionale azzurra di para ice-hockey. Al termine, fino alle 12.00, sarà possibile far provare gli slittini a ragazzi disabili eventualmente interessati.
Si tratta di un’opportunità unica a Milano affinché ragazzi con una disabilità fisica che comprometta la deambulazione, ma in grado di gestire in autonomia i movimenti del tronco e delle braccia (paraplegici – spine bifide – amputati mono o bilaterali di gamba) possano provare questa fantastica disciplina.
In serata l’appuntamento è alle ore 18.30 al PalaGhiaccio di Varese con la partita di campionato tra Armata Brancaleone e i Tori Seduti Sport Di Più Torino.
La classifica al momento vede in testa le Aquile del Sud Tirolo, seguite da Armata Brancaleone e Tori Seduti. I varesini hanno però una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.