Armata Brancaleone Polha, doppio appuntamento
Sabato 11 gennaio due incontri con il para ice-hockey, la mattina a Milano, in serata al PalaGhiaccio
Doppio appuntamento con l’Armata Brancaleone Polha e il para ice-hockey sabato 11 gennaio.
Si parte la mattina, dalle ore 11.00 a Milano in piazza Città di Lombardia con un’esibizione sulla pista di ghiaccio della piazza. Saranno presenti anche giocatori della nazionale azzurra di para ice-hockey. Al termine, fino alle 12.00, sarà possibile far provare gli slittini a ragazzi disabili eventualmente interessati.
Si tratta di un’opportunità unica a Milano affinché ragazzi con una disabilità fisica che comprometta la deambulazione, ma in grado di gestire in autonomia i movimenti del tronco e delle braccia (paraplegici – spine bifide – amputati mono o bilaterali di gamba) possano provare questa fantastica disciplina.
In serata l’appuntamento è alle ore 18.30 al PalaGhiaccio di Varese con la partita di campionato tra Armata Brancaleone e i Tori Seduti Sport Di Più Torino.
La classifica al momento vede in testa le Aquile del Sud Tirolo, seguite da Armata Brancaleone e Tori Seduti. I varesini hanno però una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.