Caronnese in Liguria contro un Savona in difficoltà

Domenica 19 gennaio (ore 14.30) i rossoblu scenderanno in campo al “Bacigalupo” contro i liguri in crisi societaria

caronnese calcio

La Caronnese cerca la terza vittoria in tre gare in questo 2020 e domenica (19 gennaio ore 14.30) scenderà in campo allo storico “Bacigalupo” di Savona per affrontare i liguri, che stanno attraversando una grave crisi societaria. (Foto Agostino Castelnuovo – Sc Caronnese)

I rossoblu vogliono sfruttare il buon stato di salute e l’obiettivo è tornare dalla Riviera di Ponente con i tre punti per continuare ad abitare nelle zone nobili della classifica e sfruttare un eventuale passo falso della capolista Prato, distante un solo punto.

In casa Caronnese è arrivato un nuovo giocatore: Mohamed “Momo” M’Zoughi, difensore destro o centrale classe 2000 cresciuto nel Varese, protagonista lo scorso anno in Eccellenza con i biancorossi e mei impegnato in questi primi mesi di stagione dalla Giana Erminio in Serie C.

A Savona invece la situazione non è per nulla tranquilla. La società, che vede il luinese di residenza Sergio Sgubin nel ruolo di presidente, è in grave crisi e il fallimento è uno scenario plausibile (l’articolo di Ivg.it). A dicembre sono stati diversi i calciatori che hanno preferito salutare la società lasciando la rosa rimaneggiata.

La squadra si è così ritrovata nel giro di pochi mesi dall’essere una pretendente per il primo posto a lottare per la salvezza.

PROGRAMMA: Chieri – Borgosesia; Casale – Vado; Fosano – Seravezza; Ghiviborgo – Bra; Ligorna – Fezzanese; Prato – Verbania; Real Forte – Lucchese; Sanremese – Lavagnese; Savona – Caronnese.

CLASSIFICA: Prato 35; Lucchese, Caronnese 34; Casale, Sanremese, Real Forte 31; Chieri, Seravezza 27; Fossano 26; Fezzanese 25; Borgosesia 24; Savona 23; Lavagnese, Verbania 20; Bra, Vado 18; Ghiviborgo 17; Ligorna 16.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.