Cusatis parte con una vittoria, il Legnano si avvicina al primo posto

La vittoria 1-0 a Levico e la sconfitta della Pro Sesto permette ai lilla di portarsi a tre punti dai milanesi

legnano calcio levico

Il Legnano, efficace e andato in rete quando non era ancora trascorso un minuto di gioco (gol di Cocuzza), torna al successo con pieno merito permettendo a mister Giovanni Cusatis di prendersi tre punti all’esordio. (Foto LegnanoNews)

A Levico non è stata una gara ad alti ritmi e spettacolare, tuttavia i lilla hanno dimostrato di stare sempre in buona salute. Un solo vero pericolo corso dalla porta di Ragone,  alla fine del primo tempo quando Esposito ha fatto strike colpendo con un solo tiro prima il palo destro, poi quello sinistro

La sconfitta della Pro Sesto, in casa con il Dro Alta Garda (0-2) proietta la squadra del presidente Munafò a soli tre punti dalla capolista. Il campionato è riaperto.

Altri risultati odierni: Pro Sesto – Dro Alto Garda 0-2 e Seregno NibionnoOggiono 0-1

Leggi la notizia anche su LegnanoNews

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.