Denunciato lo spacciatore di piazza Vittorio Emanuele II
Il 26enne è stato colto sul fatto mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane. Il pusher era tenuto sotto controllo da tempo
Uno spacciatore sorpreso sabato pomeriggio nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio è stato denunciato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di via Foscolo.
Erano circa le 16,00 quando la pattuglia, provenendo da via Borroni, ha notato un gruppetto di giovani uno dei quali, proprio in quel momento, stava facendo passare qualcosa nelle mani di un altro. I poliziotti si sono avvicinati per verificare la natura della transazione e subito il ragazzo che aveva ricevuto l’oggetto, un diciottenne visibilmente spaventato, l’ha gettato a terra.
In pochi istanti agli Agenti lo hanno recuperato, verificando che si trattava di una dose di hashish, e hanno perquisito il cedente, un marocchino di 26 anni con piccoli precedenti, che aveva in tasca la banconota che costituiva il prezzo del “fumo”. Gli Agenti hanno denunciato il pusher e segnalato alla Prefettura l’acquirente, accertando che il primo è solito spacciare piccole quantità di hashish a giovani clienti che incontra in centro il sabato pomeriggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.