Nuovo documentario per Filippo D’Angelo, appuntamento con le glorie del calcio

Giovedì 23 gennaio il noto documentarista fagnanese proporrà la sua ultima fatica che ricostruisce le vite calcistiche di alcuni campioni fagnanesi

documentario filippo d'angelo

Filippo D’Angelo, documentarista fagnanese, invita i suoi concittadini e tutti gli appassionati di calcio per la proiezione del suo nuovo lavoro, dedicato ai campioni del calcio fagnanese dal titolo “fagnano football stories”, opera della durata di 60 minuti. L’appuntamento è per giovedì 23 gennaio (ore 21) nell’aula magna delle scuole Fermi in piazza Alfredo Di Dio.

Un viaggio nel tempo,che oltre a raccontare la storia di un piccolo club calcistico,va ben oltre i confini nazionali e internazionali. «I protagonisti parlano delle loro importanti storie di calcio, che devono essere ancora scritte, durante il tempo che verrà. Per me è stato un onore raccontarli».

In sala, oltre al giornalista Ottavio Tognola, lo storico del ‘900 Aldo Tronconi e il docente della Cattolica di Milano Roberto Della Torre,ci saranno i calciatori di cui Fagnano deve andare fiera . Riccardo Colombo, Abel Gigli, Matteo Gabbia e la leggenda Pippo Taglioretti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore