Doppietta di Martinenghi a Ginevra

L’azzatese vince nei 50 e nei 100 rana al meeting in Svizzera

nicolò martinenghi international swimming league

Inizia bene il 2020 di Nicolò Martinenghi impegnato nelle prime gare dell’anno nuovo al Meeting di Ginevra che si è svolto nel weekend di sabato 18 e domenica 19 gennaio.

Il ranista azzatese ha vinto i 50 rana con il crono in 27″17 precedendo il compagno azzurro Fabio Scozzoli (27″38). Bel risultato per il ventenne di Azzate, che sulla distanza ha già ottenuto la qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo.

La doppietta di Martinenghi è arrivata domenica sui 100 rana (1’00″08, nuovo record della manifestazione) nell’ultima giornata del meeting.

di
Pubblicato il 20 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore