Inizia il corso di yoga, la prima lezione è gratuita
Martedì 28 gennaio, alle 20,30 nella palestra delle Scuole elementari prima lezione aperta a tutti del nuovo corso

Inizia questa sera, martedì 28 gennaio, alle 20,30 nella palestra delle scuole elementari di Vedano Olona, il Corso di yoga inserito nella programmazione di “Vedano in corso”.
Il corso è a cura di Matteo Parentini, diplomato nella disciplina.
Come consuetudine la prima serata sarà una serata gratuita di prova, aperta a tutti.
Appuntamento alle 20.30, preferibilmente a digiuno, con vestiti comodi e tappetino o coperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.