La Befana arriva in pediatria con l’autoscala dei Vigili del fuoco
Lunedì 6 gennaio personale operativo del distaccamento, in stretta collaborazione con l'Associazione nazionale VVF della provincia di Varese, visiterà i reparti di pediatria degli ospedali di Busto e Gallarate
La Befana dei Vigili del Fuoco è una grande e bella tradizione che anche quest’anno si rinnova grazie all’iniziativa del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio-Gallarate. Lunedì 6 gennaio dal primo mattino personale operativo del distaccamento, in stretta collaborazione con l’Associazione nazionale VVF della provincia di Varese visiterà il reparto di pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio e a seguire quello di Gallarate.
La manifestazione, in accordo con le rispettive direzioni sanitarie, prevede l’arrivo con l’autoscala della Befana che porterà oltre ad un momento di allegria anche tanti doni ai piccoli ospiti dei due reparti che sono purtroppo costretti a non poter trascorrere questo momento in famiglia.
In chiusura la tradizionale visita alla Casa accoglienza gialla di Sacconago a Busto Arsizio sempre con una moltitudine di doni e tanto calore umano. In questaversione inedita della Befana “volante” dei vigili del fuoco, parteciperanno almeno una ventina di persone del distaccamento dei Vigili del Fuoco e dell’Associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.