La Befana arriva in pediatria con l’autoscala dei Vigili del fuoco

Lunedì 6 gennaio personale operativo del distaccamento, in stretta collaborazione con l'Associazione nazionale VVF della provincia di Varese, visiterà i reparti di pediatria degli ospedali di Busto e Gallarate

Generico 2018

La Befana dei Vigili del Fuoco è una grande e bella tradizione che anche quest’anno si rinnova grazie all’iniziativa del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio-Gallarate.  Lunedì 6 gennaio dal primo mattino personale operativo del distaccamento, in stretta collaborazione con l’Associazione nazionale VVF della provincia di Varese visiterà il reparto di pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio e a seguire quello di Gallarate.

La manifestazione, in accordo con le rispettive direzioni sanitarie, prevede l’arrivo con l’autoscala della Befana che porterà oltre ad un momento di allegria anche tanti doni ai piccoli ospiti dei due reparti che sono purtroppo costretti a non poter trascorrere questo momento in famiglia.

In chiusura la tradizionale visita alla Casa accoglienza gialla di Sacconago a Busto Arsizio sempre con una moltitudine di doni e tanto calore umano. In questaversione inedita della Befana “volante” dei vigili del fuoco, parteciperanno almeno una ventina di persone del distaccamento dei Vigili del Fuoco e dell’Associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.