La loro padroncina non c’è più, due cagnoloni cercano casa

L'appello del canile di Cittiglio: "Alice e Samuel sono due dolcissimi nonnini di 11 anni. Cercano un nuovo amico"

Generico 2018

Il canile di Cittiglio manda questo appello: “Alice e Samuel sono due dolcissimi nonnini di 11 anni. Non è stato un bel Natale per loro: la loro padroncina, ancora giovane, è morta all’improvviso, e loro sono finiti in canile.

Sono due cagnoloni molto affettuosi, abituati in casa. Sanno stare con i gatti e sono entrambi sterilizzati. Si trovano in canile a Cittiglio e cercano casa. Per informazioni 339/8345425 Micaela  o Giuliana 339 /3432946 (anche su whatsapp)”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.