Legnano in anticipo, Castellanzese in Brianza

Sabato 11 gennaio Cusatis esordirà sulla panchina lilla a Levico, domenica 12 i neroverdi faranno visita alla Folgore Caratese

ac legnano calcio serie d legnanonews

Il Girone B della Serie D si sdoppia nel weekend – guardando al turno infrasettimanale di mercoledì 15 gennaio – con gare in programma sia sabato 11, sia domenica 12 gennaio. (Foto LegnanoNews)

Giocherà in anticipo il Legnano, atteso a Levico Terme, mentre la Castellanzese scenderà in campo domenica a Carate Brianza contro la Folgore.

LEVICO TERME – LEGNANO

Trasferta insidiosa in Trentino per il Legnano, che vedrà l’esordio in panchina del nuovo allenatore Giovanni Cusatis dopo le dimissioni di Vincenzo Manzo. Sarà una gara insidiosa per i lilla che, a cavallo tra anno vecchio e nuovo, arrivano da due sconfitte interne per 1-0 contro Castellanzese e Milano City, pur mantenendo il secondo posto in classifica. Il Levico sta costruendo la propria salvezza in casa (14 punti su 19 li ha fatti sul campo amico) e arriva dalla bruciante sconfitta 5-2 a Castellanza: doppio motivo per i lilla per tenere la guardia alta.

FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE

Trasferta insidiosa anche per la Castellanzese, che arriva dalla bella vittoria all’esordio di 2020 contro il Levico e ha festeggiato nella serata di giovedì la nascita del primo club di tifosi, il “Sogno Neroverde”.

 

L’obiettivo sul campo dei ragazzi di mister Achille Mazzoleni deve essere quello di provare a infilare un po’ di risultati positivi, ma a Carate Brianza non sarà facile contro una Folgore ambiziosa e che punta alle prime posizioni della classifica.

PROGRAMMA – Sabato 11 gennaio ore 14.30: Levico – Legnano; Pro Sesto – Dro; Seregno – NibionnOggiono. Domenica 12 gennaio ore 14.30: Caravaggio – Brusaporto; Folgore Caratese – Castellanzese; Inveruno – Virtus CiseranoBergamo; Milano City – Tritium; Ponte San Pietro – Arconatese; Scanzorosciate – Virtus Bolzano; Sondrio – Villa Valle.

CLASSIFICA: Pro Sesto 44; Legnano, Scanzorosciate 38; Folgore Caratese 33; Seregno, Sondrio, Arconatese 32; Tritium, Brusaporto 31; Virtus CiseranoBergamo 26; NibionnOggiono 25; Ponte San Pietro 24; Caravaggio 22; Virtus Bolzano, Castellanzese, Villa Valle 21; Levico Terme 19; Milano City 19; Inveruno 13; Dro 12.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.