Cusatis è il nuovo allenatore del Legnano

Dopo le dimissioni di Vincenzo Manzo, la società lilla ha scelto come allenatore l'ex di Pro Patria e Milano City, che in lilla ha giocato quasi 100 partite da calciatore

giovanni cusatis giovanni munafò ac legnano calcio

Le dimissioni di mister Vincenzo Manzo sono state un fulmine a ciel sereno a Legnano, con la squadra seconda in classifica nel Girone B di Serie D, alle spalle solo della Pro Sesto. (Foto LegnanoNews)

Eppure dopo la sconfitta interna contro il Milano City l’allenatore piemontese ha deciso di lasciare la guida tecnica della squadra. La società lilla non si è persa d’animo, ha preso atto della decisione di Manzo e si è mossa subito per cercare il sostituto.

Nella serata di lunedì 6 gennaio il presidente Giovanni Munafò ha presentato alla stampa il nuovo mister: Giovanni Cusatis. Ex allenatore di Pro Patria e Milano City, il tecnico classe 1967 ha un lungo trascorso in lilla come giocatore: ha infatti vestito la maglia del Legnano dal 1994 al 1998, accumulando 96 presenze.

Il nuovo allenatore Lilla

Calcio Legnano ecco il nuovo allenatorehttp://www.legnanonews.com/news/calcio/934861/giovanni_cusatis_nuovo_tecnico_lilla

Pubblicato da legnanonews.com su Lunedì 6 gennaio 2020

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.