Un’altra buona serata per i varesini di Masterchef
E' stata all'insegna della collaborazione la settima serata del cooking show
Anche la settima serata di Masterchef è stata positiva per Davide e Giada: entrambi hanno passato anche questo scoglio, giovedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV.
La prova della Mystery Box ha costretto i 12 concorrenti rimasti a collaborare a coppie: e sia quella formata da Davide e Lorenzo sia quella formata da Giada e Niccolò se la sono cavata benissimo, anche se nessuno dei due è stato scelto tra i primi tre
Il migliore della prova è stata Marisa, che ha avuto un vantaggio nel successivo Invention Test.
La prova in esterna invece si è tenuta in un posto mitico per gusto e creatività: a Parma, Città Creativa Unesco per la Gastronomia, Capitale Italiana della Cultura 2020 e patria di prodotti noti in tutto il mondo.
Vinta ancora da Marisa, la prova in esterna ha portato anche a un importante pressure test: che ha portato all’eliminazione di una figura amata, Annamaria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.