Intera famiglia muore in un incendio a Cornaredo, tre morti e 40 evacuati in un condominio
Le fiamme nella notte tra venerdì e sabato. Madre, padre e figlio sono stati trovati senza vita dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti in forze
Un grave incendio in un condominio ha causato la morte di tre persone e l’evacuazione di almeno 40 persone a Cornaredo, centro a nord di Milano.
Nelle prime ore della notte tra venerdì e sabato, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Cairoli, per un incendio sviluppatosi in un appartamento al primo piano di un condominio di quattro piani.
Il rogo ha purtroppo causato il decesso di tre persone, i tre componenti di un nucleo famigliare (padre, madre e figlio). Quaranta residenti sono stati evacuati dallo stabile. Diciannove persone sono state controllate sul posto dal personale sanitario, mentre otto sono state trasportate in ospedale per accertamenti e cure.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti con tre autopompe, un’autoscala, una autobotte, due furgoni di supporto e un funzionario tecnico. Tre vigili del fuoco sono rimasti leggermente feriti durante le operazioni di soccorso: uno di loro è stato trasportato in ospedale e successivamente dimesso.
Sono in corso accertamenti per determinare le cause dell’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.