Arrivate al dopolavoro ferroviario le demolizioni per il cantiere stazioni

Continunano i lavori delle ruspe iniziati sabato 25: ora tocca al dopolavoro ferroviario

Sono arrivate al dopolavoro ferroviario – e perciò anche all’interno della stazione delle ferrovie dello Stato – i lavori di demolizione per il piano stazioni di Varese.

Galleria fotografica

Piano stazioni: le demolizioni arrivano alle ferrovie dello Stato 4 di 13

I lavori nel comparto sono iniziati martedì 28 gennaio e dovrebbero durare circa una settimana.  I viaggiatori possono vedere i lavori dal lato tronco del binario 2, e nella mattina di martedì non erano pochi quelli che ne hanno approfittato per fare una foto.

Gli ultimi edifici ad essere abbattuti in quel comparto saranno la parte più vicina alla strada e alla torretta.

Le primissime demolizioni per il progetto stazioni di Varese sono arrivate invece sabato 25 gennaio.

Più precisamente nella notte tra venerdì e sabato è  stata abbattuta le palazzina dei taxi in viale Milano, i cui lavori disturbano maggiormente l’intensa viabilità della zona. Ancora in piedi invece nella mattinata di sabato la parte che fu sede dei vigili, che verrà abbattuta più avanti.

Nella stessa giornata sono stati preparati sulla parte dell’ex dopolavoro ferroviario: già nella mattinata di sabato nella zona di cantiere di via Maspero erano stati fatti entrare gli escavatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piano stazioni: le demolizioni arrivano alle ferrovie dello Stato 4 di 13

Galleria fotografica

Prime demolizioni per il cantiere stazioni 4 di 5

Video

Arrivate al dopolavoro ferroviario le demolizioni per il cantiere stazioni 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.