San Valentino in una città svizzera? Il treno da Milano costa la metà
Con la Promo 2x1 è possibile pagare un solo biglietto e viaggiare in coppia. L'iniziativa è di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere

Una nuova proposta, dopo quella della Ferrovia Vigezzina, per un San Valentino con un viaggio in treno. Una promozione congiunta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere consente di viaggiare a prezzi scontati sui treni Eurocity.
La Promo 2×1 permette di viaggiare in coppia, pagando un solo biglietto di 1a o 2a classe. L’iniziativa è valida per tutto il mese di febbraio da Milano a tutte le destinazioni svizzere servite da Eurocity. L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 25 gennaio al 26 febbraio 2020, almeno tre giorni prima della data di partenza desiderata.
Grazie alla tariffa Mini inoltre è possibile raggiungere le più belle città svizzere a prezzi vantaggiosi con Eurocity. Basta ricordarsi di prenotare in anticipo – fino a 14 giorni prima della partenza – per viaggiare da Milano a Zurigo, Berna, Montreux, Lucerna e Losanna a partire da soli 29 euro in 2° classe e da 69 euro in 1° classe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.