Accordo definitivo di Lu-Ve spa sul prezzo di acquisto di Al Air

Il gruppo industriale di Uboldo prosegue nella sua strategia di acquisizioni: determinato il prezzo di acquisto della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval

Lu-Ve spa

Lu-Ve spa ha raggiunto gli accordi definitivi per la determinazione del prezzo di acquisto della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval (“AL Air”) e degli adjustments post closing (introduzione di un ulteriore meccanismo di verifica di correttezza del prezzo), secondo quanto previsto nell’accordo firmato il 30 aprile. Gli accordi raggiunti in data odierna prevedono: pagamento di 2 milioni di euro da parte del gruppo di Uboldo a saldo degli adjustments relativi al net debt e al
net working capital al closing; definizione della seconda tranche a 7,5 milioni di euro: da pagare entro il 30 aprile 2020; cancellazione della terza tranche, originariamente da pagare entro il 30 aprile 2020.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU LU-VE SPA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.