Anastasio, Elettra Lamborghini e Ghali incontrano i fan

L'appuntamento con i cantanti è a Varese Dischi. Il primo evento è per venerdì 14 febbraio con Anastasio

tempo libero generica

Il Festival di Sanremo è terminato ma è possibile incontrare alcuni dei protagonisti di questa settantesima edizione anche a Varese, al negozio di Galleria Manzoni.

Varese Dischi infatti, anche questa volta porta in città alcuni dei nomi delle kermesse e gli appuntamenti in programma sono per venerdì 14 febbraio alle 15, quando Anastasio sarà in città per incontrare i fan e firmare autografi. Il cantante alle 18 sarà a Milano, all’Ostello Bello per uno show case.

Il 20 febbraio invece, con Elettra Lamborghini che incontra i fan alle 18 e 30 e firmerà autografi. Inoltre, il 5 marzo l’appuntamento è con Ghali. Il rapper sarà a Varese alle 16 e 30 e anche in questo caso incontrerà i fan e firmerà autografi.

Come per tutti gli incontri organizzati da Varese Dischi per accedere all’incontro con i cantanti è necessario ricevere un pass che viene consegnato al momento dell’acquisto del disco nel negozio. Per informazioni e prenotazioni: 0332.241056 o varesedischi@gmail.com.

Segnaliamo inoltre, l’appuntamento a Milano con Piero Pelù di domenica 1 marzo all’Ostello Bello Grande dove il cantante incontrerà i fan e dove Varese Dischi sarà presente.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore