Auto si ribalta in A8, due feriti
L'auto si è ribaltata nel tratto tra Solbiate e Cavaria in direzione Varese

Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le 4, un’auto con a bordo due persone si è ribaltata nel tratto tra Solbiate e Cavaria dell’autostrada A8 in direzione Varese. Le due persone all’interno dell’auto, un uomo di 27 anni e una donna di 23 sono stati ricoverati entrambi in codice giallo all’ospedale di Gallarate. L’uomo ha riportato un trauma cranico senza perdita di conoscenza, la donna un trauma facciale. Sul posto sono intervenuti la PolStrada e i vigili del fuoco. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.