Boom di presenze al “Gam“

La presidenza di Golasecca Archeologia Multimediale affidata all'architetto Lucina Caramella

Avarie

Boom di presenze oggi al G.A.M. di Golasecca. Alle ore 15:00 è stata inaugurata la gestione del G.A.G. (Golasecca Archeologia Multimediale) in quanto affidata al Presidente Architetto Lucina Caramella del centro studi preistorici ed archeologici, che da oggi gestisce ufficialmente il GAM.

Alle 15:45 ci sono stati i saluti ufficiali da parte del Sindaco Claudio Ventimiglia al pubblico presente nonché l’intervento tecnico da parte del presidente Lucina Caramella e un rinfresco con brindisi.

Successivamente, con la collaborazione dei volontari della attigua biblioteca comunale c’è stata la caccia al tesoro, organizzata dal centro studi.

La presenza odierna è stata di oltre 78 visitatori tra i quali il Sindaco di Castelseprio Silvano Martelozzo, che si è complimentato del gioielino chiamato G.A.M. grande soddisfazione per Golasecca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.