Il Città di Varese continua a vincere
Nel Girone B di Terza Categoria i biancorossi passano 4-1 a Maccagno. Il Marnate fa un altro passo verso la promozione

Le due capoliste dei gironi di Terza Categoria continuano a non lasciare speranze alle inseguitrici e proseguono nel proprio viaggio in testa alla classifica.
GIRONE A
Il Marnate vince 2-0 in casa dell’Oratorio San Filippo e si tiene stretto il primo posto mentre la Jeraghese, grazie al 2-1 sulla Cedratese, difende la seconda piazza dall’attacco dell’Ardor che espugna 6-2 il campo dello Sparta Castronno. Pari 2-2 tra Varano Borghi e Torino Club, l’Angerese batte 3-0 l’Union Castellanza mentre termina 1-1 tra Sumirago e Orasport. Turno di riposo per la Vergherese.
CLASSIFICA: Marnate 35; Jeraghese 30; Ardor 29; Oratorio San Filippo 28; Torino Club 26; Sumirago 22; Orasport, Angerese 19; Varano Borghi 18; Vergherese 17; Union Castellanza 14; Cedratese 10; Sparta Castronno 0.
GIRONE B
Il Città di Varese passa 4-1 a Maccagno contro la France Sport e continua a viaggiare davanti a tutti. La Valcuviana questa volta non perde terreno battendo 1-0 il Ponte Tresa mentre il Biandronno passa 2-1 a Bisuschio. Colpi esterni per la Pro Cittiglio, 4-2 a Casbeno, e per la Casport, 2-1 a Travedona contro il Fulcro. Tre punti per il Brebbia, che batte 3-1 il Don Bosco, e per il Rancio, che regola 2-1 l’Olona.
CLASSIFICA: Città di Varese 43; Valcuviana 37; France Sport, Biandronno 30; Rancio 24; Casport 23; CAsbeno, Brebbia, Olona, Don Bosco 21; Virtus Bisuschio 14; Ponte Tresa 13; Fulcro Travedona, Pro Cittiglio 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.